martedì 31 luglio 2012

Animaletti in Porcellana Fredda (Pasta di Mais)...!

Ve l'avevo promesso e cerco in tutti i modi di mantenere le promesse! (sono solita restituire anche i favori, ma in un modo un po' più vendicativo.. ahah :D)

Dunque, eccoli qua:

Lui è Ippopoliziotto 
(ora animaletto da compagnia del Fidanzato.. :D)


Lui, invece, è Federico il Beagle Poliziotto! :D

Federico ha una storia un po' particolare, ma ve la riassumerò:
A suo compare (del Fidanzato) piacciono i Beagle...ma per vari motivi non può tenere un animale domestico in casa (a prescindere proprio dalla razza o dal genere! Ha un pesciolino, ma quello ha bisogno al massimo del mangime e del cambio dell'acqua! :P) Quindi, nel frattempo, gliene ho regalato uno in Pasta di Mais! (conosciuta anche come Porcellana Fredda, giusto per chi ancora non lo sapesse :D)
Quando gliel'ho consegnato mi è quasi dispiaciuto.. lo trovo pucciosissimo!! ;)

Ora, per restare in tema, scappo a portare la mia cucciolona (vera!!) a fare una passeggiata prima d'andare a nanna.. :D

E vi lascio con il nuovissimo singolo dei miei adorati GDV *-*

Baciottoli :*


giovedì 26 luglio 2012

Porta cellulare "fuori stagione"!

Ahah, in effetti.. Cosa faccio io mentre tutti vanno al mare, ad abbrustolirsi sotto il sole e a mangiare un fresco gelato sulla spiaggia??? (ci vado anche io in verità, ma quando posso..vivo in Sardegna, sì, ma nella Sardegna "muntagnina" :P il mare mi manca parecchio, visto che sono nata nella zona del sassarese che si affaccia sul Golfo dell'Asinara *-*.. qua, per vedere il mare di Orosei, mi devo "affacciare" dal Monte Ortobene!!)

Ritornando a noi, qualche settimana fa mi son messa a riordinare i gomitoli di lana e a controllare gli "avanzi"... e ne ho trovato qualcuno abbastanza grande per usarlo in qualche progetto.
Quindi, mi sono armata di ferri e di uno schema del tutto casuale (infatti non è nemmeno uno schema, o forse sì, comunque è solo un gioco di dritto/rovescio alternati a caso :D) et voilà! mi son venuti fuori dei nuovi Porta cellulare! A calzino, ma aderenti e resistenti..anche perché mi sono resa conto che fatti con il feltro si logorano molto più in fretta, sono belli, ma non durano quanto vorremmo purtroppo :/ (o perlomeno, al mio Fidanzato durano davvero ma davvero poco -.-")



Eccoli qua!
Li ho numerati, perché il n°1 e il n°4 sembrano dello stesso colore, invece sono rispettivamente Grigio perla e Verde militare (che è diventato subito proprietà del Fidanzato! :D) infatti sulla pagina la prima domanda è stata "Ma il n°1 e il n°4 non sono entrambi grigi????" Eh no..

Ultimamente, ancora non l'ho annunciato.. mi sto dilettando a modellare la Porcellana Fredda..ehh, perché c'è un matrimonio nell'aria :D
Già ho fatto qualcosina (soprattutto i campioni delle bomboniere *-* anche io voglio i miei campioni u.u) e pasticciando qua e là, anche qualche animaletto da regalare, il primo al Fidanzato (ahuah, è il mio più grande fan! :D) un altro al suo compare.. ma ve li mostrerò prossimamente!! Hanno diritto ad un post interamente dedicato..ahah!


Ancora buona estate!! baciuzzi ;)




martedì 10 luglio 2012

C'è un "premio" per te!

Innanzitutto mi scuso per il terribile ritardo nell'assegnare i miei "premi"

Quale premio??

QUESTO! :P



Eh sì, perché qualche settimana fa, ho ricevuto un premio da Silvana, ecco il suo blog Creare e Cucire
GRAZIE MILLE!!! ^_^

Quindi ora tocca a me premiare altre 5 creative! (sob, ne avrei premiate volentieri di più)

Dunque, iniziamo (non è una classifica eh, solo una lista! :P) :