lunedì 10 gennaio 2011

Benvenuto 2011!

Passate bene le vacanze?? Io si.. e spero di passare bene anche tutto il 2011! ^_^
Giusto per farvi un'idea..questi sono i pasticcini e il dolce che ho portato a capodanno.. sono spariti dal vassoio in un lampo! (nemmeno il tempo di tagliare tutto il dolce m'hanno dato! xD)


Iniziamo con l'aggiornamento, ci sono varie cosine.

Via!
Questi i bijoux che ho regalato a Natale a cugine ed amiche!

 Orecchini più bracciale, in pile e bottoni! la mia cuginetta 15enne ha apprezzato molto!


Collana più orecchini, il particolare della collana è il nodo serpente, oltre al resto!


   (Gli orecchini più collana celeste/viola, in verità sono i miei ^_^)









 Pochette fantasia, regalata alla fidanzata di mio cugino! :P (insieme agli orecchini qua sopra)


Questa la calza che ho fatto su richiesta di un'amica, per il suo fidanzato!



Ecco qua! ^_^




2 commenti:

..ti risponderò quanto prima ^_^