giovedì 11 agosto 2011

Anteprima Novità Autunno/Inverno 2011 (1^ parte!)

Proprio non riesco ad aggiornarlo con regolarità 'sto blog.. abbiate pazienza.. sto preparando una valanga di cose!! ^__^

Iniziamo con gli Scaldacollo Unisex in morbidissimo pile:


Poi gli Scaldacollo da donna, sempre in pile:


particolare del bottone fatto a mano =)





Sacchetti Porta assorbenti!:


Nuovi PortaTorta (alcuni li avevo già fatti ma non li ho messi sul blog -.-):




...e le Mollette Chiudipacco con miniature in fimo! :






I bottoni e le miniature sono completamente realizzati a mano :P

A presto con la seconda parte!! :D



7 commenti:

  1. wow !!!!!!!!quante cose carine "sforni" sono veramente belle e utili
    ciao
    miriam

    RispondiElimina
  2. Ciao Morgana,
    sono passata per un saluto e per complimentarmi con te...veramente brava!!!
    Un saluto
    Dana

    RispondiElimina
  3. Hai un blog carinissimo e ti seguo volentieri!
    Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Lo troviqui!

    RispondiElimina
  4. Ma che bellissimi sono questi pezzi?
    Mi dai qualche idea per le tende di casa mia?
    vieni a visitare il mio blog.
    Fantasie di stoffa mi piace e per questo ho deciso di seguirti. Anche io nutro la stessa passione per i lavori con i tessuti...
    Alla prossima
    Anna - Pinkan29

    RispondiElimina

..ti risponderò quanto prima ^_^